giovedì 18 aprile 2024 · 13.59

Evento drive away Harley-Davidson Nightsters™ presso Galliker

Il 18 maggio 2022 si è svolto ad Altishofen il Drive Away Event con 16 concessionari Harley-Davidson provenienti da tutta la Svizzera...

Il 18 maggio 2022 si è svolto ad Altishofen il Drive Away Event con 16 concessionari Harley-Davidson provenienti da tutta la Svizzera. Dopo una presentazione di grande effetto da parte di Iwan Steiner, Country Manager Harley-Davidson Motor Company, e un tour dell'azienda Galliker, i concessionari hanno acceso i motori e hanno fatto il primo giro con la nuova Sportster Nightster™.
Oltre al trasporto internazionale per l'evento, Galliker è stato anche responsabile della preparazione tecnica e visiva delle nuovissime moto. Con la nostra Galliker Bike Logistics offriamo ai produttori di moto, agli importatori e ai rivenditori un servizio a tutto tondo. Ciò comprende il trasporto internazionale, lo sdoganamento, lo stoccaggio, l'assemblaggio dei singoli pezzi, la preparazione in base alle esigenze del cliente, il servizio di consegna pronto per la vendita, lo smaltimento del materiale di imballaggio e la consegna ai rivenditori svizzeri e ai clienti finali. Dall'inizio del 2021 Galliker è stato dotato di una nuova officina per l'assemblaggio e il ricondizionamento delle moto. Oltre all'officina, è disponibile un moderno reparto di verniciatura per riparazioni e richieste speciali.
Ringraziamo Harley-Davidson per la buona collaborazione e la fiducia.



Galliker Transport AG · Kantonsstrasse 2 · CH-6246 Altishofen · Tel. +41 62 748 80 80
© 2024 Galliker Transport AG. Il contenuto di questo sito Web è protetto da copyright e ha scopi puramente informativi e senza valore legale.
18-apr-2024
13.45.00 CEST