martedì 16 aprile 2024 · 6.05

Galliker amplia la rete di distribuzione nazionale

Con l'acquisizione di Jeanmaire Transports SA, La-Chaux-de-Fonds nell'agosto 2019 e le società Stoll Transport AG, Pfungen e Steiner Transport AG, Rapperswil-Jona, nel gennaio 2020, Galliker rafforza la sua rete di distribuzione nazionale. A partire dal 1° luglio 2020 le tre società opereranno con il nome di Galliker Transport AG.

Il collegamento strategico delle 11 filiali nazionali di Galliker e delle 4 filiali dell'affiliata Imbach Logistik AG consentirà a Galliker di offrire soluzioni di trasporto e logistica efficienti e sostenibili.

Trasporto combinato

Con l'accesso diretto alle filiali Galliker e Imbach sulla rete ferroviaria svizzera, Galliker si concentra sul trasporto combinato su strada e su rotaia. L'hub centrale della rete di distribuzione nazionale si trova presso la sede centrale di Altishofen, nel cuore della Svizzera. Con le sue 15 filiali, Galliker / Imbach è posizionata in modo ideale per rifornire i propri clienti nel modo più rapido ed efficiente possibile. La merce viene ritirata dal mittente con un camion e trasporta la merce alla filiale più vicina. Durante la notte avviene la distribuzione su rotaia ed in seguito i camion si occupano della distribuzione finale al destinatario attraverso la rispettiva filiale. Con le nuove filiali è possibile sfruttare ulteriori sinergie per rifornire i nostri clienti nelle regioni del Giura e della Svizzera orientale.



Galliker Transport AG · Kantonsstrasse 2 · CH-6246 Altishofen · Tel. +41 62 748 80 80
© 2024 Galliker Transport AG. Il contenuto di questo sito Web è protetto da copyright e ha scopi puramente informativi e senza valore legale.
16-apr-2024
6.00.00 CEST