giovedì 25 aprile 2024 · 13.20

Galliker è ora membro della Science Based Targets Initiative

A partire da marzo 2023, Galliker Transport AG è stata ufficialmente convalidata dalla Science Based Targets Initiative e diventa quindi la prima azienda di trasporti e logistica in Svizzera con un Science Based Target riconosciuto per gli Ambiti 1, 2 e 3.

La convalida dell'obiettivo scientifico è stata effettuata dall'iniziativa Science Based Targets (SBTi), fondata congiuntamente da CDP, dal patto mondiale delle Nazioni Unite, World Resources Institute e WWF. L'obiettivo dell'SBTi è quello di sostenere le aziende nella definizione di obiettivi di riduzione delle emissioni basati su dati scientifici e che contribuiscano in modo significativo a limitare il riscaldamento globale al di sotto dei 2°C.

La convalida dell'obiettivo scientifico di Galliker rafforza il nostro impegno sostenibile per la Green Logistics di Galliker. Con la nostra "Green Logistics by Galliker", perseguiamo l'obiettivo di ridurre costantemente gli effetti nocivi sull'ambiente e il consumo di risorse non rinnovabili nei nostri processi logistici.

Galliker è orgogliosa di essere parte della soluzione al cambiamento climatico e rimane impegnata a ridurre le emissioni e a creare un futuro più sostenibile.

Maggiori informazioni su:
https://sciencebasedtargets.org
https://greenlogistics.galliker.com/deCH/galliker-green-logistics



Galliker Transport AG · Kantonsstrasse 2 · CH-6246 Altishofen · Tel. +41 62 748 80 80
© 2024 Galliker Transport AG. Il contenuto di questo sito Web è protetto da copyright e ha scopi puramente informativi e senza valore legale.
25-apr-2024
13.15.00 CEST