Galliker espande la rete internazionale di filiali con una nuova sede in Portogallo
Il 5 luglio 2022, Galliker annuncia l'acquisizione ufficiale di Velltrans, Lda. a Perafita (Porto). L'azienda di trasporti portoghese è attiva nel settore della logistica delle merci e dei ricambi automobilistici ed è nota da molti anni per l'affidabilità dei suoi servizi e la qualità del trasporto merci tra Portogallo, Spagna e Benelux.

Questo trasferimento nella penisola iberica crea nuove sinergie per il Gruppo Galliker nelle sue attività internazionali. A livello nazionale, in Portogallo, Velltrans gestisce una propria rete di distribuzione di merci e ricambi. Oltre alla sede centrale di Perafita (Porto), la rete di filiali della nuova filiale Galliker comprende altre quattro piattaforme, tre in Portogallo e una a Madrid, in Spagna. Velltrans ha 62 dipendenti e una flotta di 44 veicoli commerciali. Allo stesso tempo, Galliker acquisisce una scuola di guida per camion a Braga, a nord di Porto. Il centro di formazione per camionisti ha lo scopo di prevenire la crescente carenza di autisti validi e di preparare i giovani a un successivo impiego nel Gruppo Galliker.
Attendiamo con ansia la ventata di novità nel mondo dei trasporti di Galliker, diamo un caloroso benvenuto ai nuovi dipendenti e ringraziamo Velltrans e i suoi partner commerciali per la loro fiducia.


