giovedì 25 aprile 2024 · 22.19

Galliker espande la rete internazionale di filiali con una nuova sede in Portogallo

Il 5 luglio 2022, Galliker annuncia l'acquisizione ufficiale di Velltrans, Lda. a Perafita (Porto). L'azienda di trasporti portoghese è attiva nel settore della logistica delle merci e dei ricambi automobilistici ed è nota da molti anni per l'affidabilità dei suoi servizi e la qualità del trasporto merci tra Portogallo, Spagna e Benelux.

Questo trasferimento nella penisola iberica crea nuove sinergie per il Gruppo Galliker nelle sue attività internazionali. A livello nazionale, in Portogallo, Velltrans gestisce una propria rete di distribuzione di merci e ricambi. Oltre alla sede centrale di Perafita (Porto), la rete di filiali della nuova filiale Galliker comprende altre quattro piattaforme, tre in Portogallo e una a Madrid, in Spagna. Velltrans ha 62 dipendenti e una flotta di 44 veicoli commerciali. Allo stesso tempo, Galliker acquisisce una scuola di guida per camion a Braga, a nord di Porto. Il centro di formazione per camionisti ha lo scopo di prevenire la crescente carenza di autisti validi e di preparare i giovani a un successivo impiego nel Gruppo Galliker.

Attendiamo con ansia la ventata di novità nel mondo dei trasporti di Galliker, diamo un caloroso benvenuto ai nuovi dipendenti e ringraziamo Velltrans e i suoi partner commerciali per la loro fiducia.



Galliker Transport AG · Kantonsstrasse 2 · CH-6246 Altishofen · Tel. +41 62 748 80 80
© 2024 Galliker Transport AG. Il contenuto di questo sito Web è protetto da copyright e ha scopi puramente informativi e senza valore legale.
25-apr-2024
22.15.00 CEST