mercoledì 24 aprile 2024 · 18.56

Galliker nuovo membro dell'aee suisse

Dall'inizio di febbraio 2022, Galliker Transport AG è membro di aee suisse - l'organizzazione mantello del settore delle energie rinnovabili e dell'efficienza energetica.

aee suisse
aee suisse

aee suisse rappresenta gli interessi delle associazioni di categoria e delle imprese e informa, sensibilizza e mobilita per una politica energetica sostenibile. Inoltre, l'aee suisse plasma le condizioni quadro economiche e politiche - a livello cantonale e nazionale. In questo modo, aee suisse crea sicurezza negli investimenti e nella pianificazione.

Con "Green Logistics by Galliker", siamo un'azienda di trasporto e logistica innovativa che non si concentra sulle parole ma sui fatti. Progetti pionieristici e innovazioni in tutto il nostro campo di attività sottolineano questo impegno. L'adesione ad aee suisse è quindi un passo logico per noi per continuare su questa strada unendo le forze con un'ampia gamma di partner. Perché siamo convinti che solo insieme possiamo fare una grande differenza.

www.aeesuisse.ch



Galliker Transport AG · Kantonsstrasse 2 · CH-6246 Altishofen · Tel. +41 62 748 80 80
© 2024 Galliker Transport AG. Il contenuto di questo sito Web è protetto da copyright e ha scopi puramente informativi e senza valore legale.
24-apr-2024
18.45.00 CEST