giovedì 28 marzo 2024 · 15.01

Galliker Transport AG e Granarolo Suisse SA consolidano la propria collaborazione

Grazie alla fiducia instaurata in una collaborazione ormai ventennale Galliker Transport AG e Granarolo Suisse SA hanno il piacere di comunicare di aver concluso un accordo di partenariato sulle attività logistiche di trasporto dei prodotti Granarolo su tutto il territorio svizzero a nord delle Alpi.

Granarolo Suisse SA, con sede a Bioggio, nel canton Ticino è attiva su tutto il territorio nazionale nella logistica e distribuzione di prodotti alimentari, dai latticini alle conserve, passando per i vini fino ai prodotti surgelati.

A partire dal 3 maggio 2021 Galliker Transport AG assumerà 7 autisti e rileverà 9 veicoli di proprietà di Granarolo Suisse SA dalle sedi di Aclens ed Altishofen. Quest’operazione permetterà a Granarolo di ottimizzare la distribuzione dei suoi prodotti potendo contare su mani esperte e su una rete di distribuzione capillare e collaudata come quella di Galliker Transport AG. 

Le famiglie Galliker / Studer sono liete di accogliere i 7 nuovi collaboratori di Granarolo Suisse SA nella propria grande famiglia. Insieme, vogliamo continuare ad essere presenti per i nostri clienti e partner commerciali in modo puntuale e professionale

Famiglia Galliker/Studer



Galliker Transport AG · Kantonsstrasse 2 · CH-6246 Altishofen · Tel. +41 62 748 80 80
© 2024 Galliker Transport AG. Il contenuto di questo sito Web è protetto da copyright e ha scopi puramente informativi e senza valore legale.
28-mar-2024
15.00.00 CET