sabato 20 aprile 2024 · 10.03

Il mondo degli apprendisti di successo della Galliker

In quanto azienda a conduzione familiare, attualmente alla terza generazione, la promozione dei giovani talenti è particolarmente importante per noi. Nella nostra azienda formiamo attualmente apprendisti in 14 diverse professioni. I nostri formatori, competenti e professionali offrono una formazione fondata e orientata alla pratica.

41 apprnedisti laureati presso Galliker

Ci congratuliamo con i nostri 41 apprendisti che hanno terminato il loro percorso formativo e si solo laureati nella loro professione. Siamo orgogliosi dei grandi risultati da loro ottenuti.
Le nostre porte sono ancora aperte per i nostri apprendisti dopo la loro formazione e siamo lieti che molti di loro abbiano deciso di proseguire anche in futuro una collaborazione con  Galliker. Siamo certi che saranno in grado di utilizzare il know-how acquisito nella nostra variegata azienda e di espanderlo in varie direzioni.

 

Inizio dell'apprendistato per 47 nuovi apprendisti

Siamo lieti che 47 giovani talenti motivati abbiano deciso di iniziare un apprendistato presso Galliker quest'estate e vorremmo dare a tutti loro il più cordiale benvenuto nel nostro  team. In quanto azienda familiare, la promozione dei giovani talenti è particolarmente importante per noi e siamo lieti di poterli accompagnare verso una formazione di di successo. 
Auguriamo loro tanta gioia, perseveranza e successo per tutta la durata del loro apprendistato. - Fedeli al nostro motto, assieme muoviamo grandi cose.

Ulteriori informazioni sul mondo dell'apprendistato Galliker sono disponibili al seguente indirizzo  https://jobs.galliker.com/itIT/apprendistato



Galliker Transport AG · Kantonsstrasse 2 · CH-6246 Altishofen · Tel. +41 62 748 80 80
© 2024 Galliker Transport AG. Il contenuto di questo sito Web è protetto da copyright e ha scopi puramente informativi e senza valore legale.
20-apr-2024
10.00.00 CEST