venerdì 29 marzo 2024 · 9.12

L’ elettrico sulla strada nella logistica per la cura del corpo

Per molti anni, Estée Lauder è stato uno dei nostri clienti più importanti nel campo della logistica della cura del corpo. Trasportiamo quotidianamente da A a B  prodotti di cura e bellezza e profumi sensibili alla temperatura . Estée Lauder non solo si affida alla più alta qualità, ma attribuisce anche grande importanza a una catena di approvvigionamento rispettosa dell'ambiente.

Per più di sei mesi, Galliker ha utilizzato un camion completamente elettrico esclusivamente per il trasporto dello stabilimento Estée Lauder a Lachen. Le esperienze positive con il veicolo senza rumore e senza emissioni hanno portato alla messa in funzione di un secondo camion elettrico per sostituire un camion a diesel nel settore del trasporto delle piante. Il camion elettrico non è solo apprezzato dalle aziende vicine e dai residenti, ma anche dagli autisti.

Il rumore e le vibrazioni nella cabina di guida sono significativamente più bassi che con i motori diesel e la guida è tranquilla e senza stress. Inoltre, un motore elettrico eroga subito la sua coppia massima, il che rende l'erogazione della potenza più fluida. Il camion ha un'autonomia di 250 km, il che lo rende ideale per il trasporto regolare e prevedibile della fabbrica Estée Lauder.



Galliker Transport AG · Kantonsstrasse 2 · CH-6246 Altishofen · Tel. +41 62 748 80 80
© 2024 Galliker Transport AG. Il contenuto di questo sito Web è protetto da copyright e ha scopi puramente informativi e senza valore legale.
29-mar-2024
9.00.00 CET