giovedì 25 aprile 2024 · 6.18

La costruzione del centro logistico di Imbach Logistik a Lucerna procede rapidamente

Dopo la cerimonia di posa della prima pietra a Littauerboden il 13 agosto 2020, il progetto "LC Luzern" della Imbach Logistik, la filiale della Galliker Transport AG, sta prendendo sempre più forma e nel frattempo l'involucro dell'edificio è stato quasi completato.

Vista 3D del centro logistico di Lucerna
Vista 3D del centro logistico di Lucerna

La costruzione del "Centro logistico di Lucerna" procede rapidamente. L'involucro dell'edificio è quasi completo e il montaggio del magazzino a campata alta è già finito. Attualmente si stanno installando i servizi dell'edificio e si stanno montando i sistemi di trasporto dei pallet e dei container. Il montaggio del magazzino automatico di piccole parti è iniziato di recente e i primi lavori di messa in funzione delle strutture logistiche sono in corso.

Il nuovo centro logistico comprende, tra l'altro, un magazzino a camere alte completamente automatizzato con 6.500 posti di stoccaggio per pallet e un magazzino di piccole parti completamente automatizzato per un massimo di 130.000 contenitori. La costruzione avverrà in due fasi. Il completamento della prima fase è previsto per la fine dell'estate 2022. La seconda fase durerà fino all'autunno 2024, durante la quale le sale esistenti faranno posto al nuovo edificio. Il nuovo edificio conterrà circa 60 posti di lavoro. L'area totale su tutti i piani è di 30.000 metri quadrati - l'equivalente di quattro campi da calcio.

Ulteriori informazioni: https://www.luzern-business.ch/de/news/detail/?nid=17049

Sistemi per la tecnologia di trasporto dei contenitori e la tecnologia di trasporto dei pallet
Sistemi per la tecnologia di trasporto dei contenitori e la tecnologia di trasporto dei pallet


Galliker Transport AG · Kantonsstrasse 2 · CH-6246 Altishofen · Tel. +41 62 748 80 80
© 2024 Galliker Transport AG. Il contenuto di questo sito Web è protetto da copyright e ha scopi puramente informativi e senza valore legale.
25-apr-2024
6.15.00 CEST