giovedì 25 aprile 2024 · 0.13

Un giorno sulla strada con il camion Galliker H2

Il 28 settembre 2021, esempi di applicazioni della tecnologia dell'idrogeno dalla Svizzera e dal Baden-Württemberg saranno presentati al Forum del Lago di Costanza e in una sessione parallela online. Galliker sarà presente al forum come esempio di utente per la Svizzera.

Il Forum H2 tedesco-svizzero invita a uno scambio transfrontaliero sul tema dell'idrogeno e delle celle a combustibile. Il forum offre una panoramica delle possibilità di applicazione e delle fasi a valore aggiunto, degli attuali sviluppi nella ricerca e nello sviluppo, nonché delle condizioni quadro e delle strategie politiche. I partecipanti possono anche aspettarsi di ascoltare le presentazioni del Ministero federale tedesco dei trasporti e delle infrastrutture digitali, l'Ufficio federale svizzero dell'energia e NOW GmbH e Avenergy Suisse.

Approfondimento delle attività della Galliker Transport AG nel campo delle applicazioni di idrogeno/celle a combustibile:



Galliker Transport AG · Kantonsstrasse 2 · CH-6246 Altishofen · Tel. +41 62 748 80 80
© 2024 Galliker Transport AG. Il contenuto di questo sito Web è protetto da copyright e ha scopi puramente informativi e senza valore legale.
25-apr-2024
0.00.00 CEST