giovedì 28 marzo 2024 · 13.26

Uniti nella freschezza

Dieci anni di Rete alimentare europea: La rete europea di partner per i trasporti groupage a temperatura controllata è stata fondata da dodici aziende logistiche affermate e dal 2013 si è ulteriormente sviluppata con successo, posizionandosi come una costante sul mercato. Attualmente, 23 membri della rete servono 34 Paesi europei per i loro clienti con servizi regolari e tempi di transito fissi. Ogni anno, più di mezzo milione di spedizioni alimentari vengono consegnate in modo economico, efficiente e sicuro.

Insieme siamo più forti! Esattamente dieci anni fa, dodici aziende logistiche di tutta Europa specializzate nel trasporto di prodotti alimentari hanno unito le forze per formare la Rete Alimentare Europea. L'obiettivo era quello di unire le rispettive competenze regionali e i punti di forza delle aziende familiari di successo e di integrarle in una rete logistica europea per trasportare le spedizioni alimentari in Europa con alta frequenza, velocità e qualità. Attualmente, i partner dell'European Food Network hanno una densità di rete pressoché ininterrotta in Europa, con 2,31 milioni di metri quadrati di spazio di stoccaggio conforme alle norme alimentari e circa 12.000 veicoli progettati per trasporti di collettame a temperatura controllata, da ultra-fresco a ambiente. I 23 membri della rete offrono ai loro clienti servizi regolari di linea con tempi di transito fissi tra 34 Paesi europei. Ogni anno, più di mezzo milione di spedizioni di prodotti alimentari vengono consegnate a società commerciali, aziende di catering, servizi di consumo all'ingrosso e aziende di trasformazione dell'industria alimentare. E lo fanno in modo estremamente efficiente dal punto di vista dei costi.

https://european-foodnetwork.com/de/news/10-years-european-food-network/



Galliker Transport AG · Kantonsstrasse 2 · CH-6246 Altishofen · Tel. +41 62 748 80 80
© 2024 Galliker Transport AG. Il contenuto di questo sito Web è protetto da copyright e ha scopi puramente informativi e senza valore legale.
28-mar-2024
13.15.00 CET