Insieme ai nostri clienti elaboriamo delle prestazioni di ispezione prima della consegna (PDI) che soddisfino le necessità specifiche del cliente.
L’ispezione PDI di Galliker consiste nel controllare la carrozzeria ed espletare i compiti amministrativi per la consegna e per il rilascio del mezzo sulle strade della Svizzera.
Mettiamo a disposizione dei concessionari dei veicoli „a puntino“. Ci facciamo carico della pulizia finale, facciamo il pieno d carburante, mettiamo l’olio, il liquido per la pulizia dei vetri, eliminiamo i fermi del trasporto e dotiamo il veicolo dell’apposito libretto di servizio.
Alla fine l’auto del cliente viene consegnata direttamente allo showroom del concessionario pulita e protetta – se richiesto anche con bisarca-
Su commissione degli autoimportatori possiamo dotare il veicolo di assetti speciali o eseguire delle modifiche ottiche sia su un veicolo singolo che su una.
In questo modo solleviamo i nostri clienti da molti piccoli, minuziosi compiti laboriosi e dispendiosi.
I mezzi aziendali usati o in affitto vengono valutati dal nostro personale specializzato e preparati per una nuova vendita. A seconda della richiesta dei nostri clienti offriamo non solo un servizio di pulitura ma anche di riparazione e riconversione.
Prima di consegnare il mezzo, lo mettiamo sotto i riflettori in uno studio fotografico automatizzato. Offriamo questo servizio anche per auto d’occasione. Le foto danno la possibilità ai clienti di vedere i mezzi sul portale di vendita online.
Spesso i veicoli in affitto mostrano segni di danni alla carrozzeria o alla vernice una volta restituiti.
Basandoci su un preventivo di costi eseguiamo lavori alla carrozzeria o di verniciatura. Galliker Service Center dispone delle più moderne postazioni di lavoro “CaroLack”.
Grazie ai nostri specialisti SRZ24 con molti anni di esperienza di tornitura e saldatura laser e al nuovo centro cerchi parzialmente automatizzato con attrezzature all'avanguardia, Galliker offre ora riparazioni di cerchioni di altissimo livello.
La nostra offerta comprende anche un servizio di ritiro e consegna gratuito in tutta la Svizzera.
srz24@galliker.com