mercoledì 24 aprile 2024 · 8.35

EFN-Raute-Partner-Logos-2023-Q4-header

Rete alimentare europea - La vostra rete per la logistica alimentare in Europa

Galliker come partner della rete logistica più affidabile d'Europa

Galliker è un partner attivo nella rete alimentare europea e contribuisce a una gamma di servizi logistici a livello europeo. All'interno della rete organizziamo trasporti di diversa tipologia di merce per la Svizzera e il Liechtenstein.

I partner della rete sono per lo più aziende a conduzione familiare indipendenti che hanno unito le loro forze per formare una rete logistica ad alte prestazioni. I partner raggruppano i loro servizi logistici attraverso la rete alimentare europea. Le spedizioni di groupage vengono consegnate alla destinazione desiderata del cliente in 34 paesi europei con trasporti ad alta frequenza, veloci e affidabili con orari prestabiliti. Un totale di 23 membri della rete garantiscono che i produttori, i fornitori e le aziende commerciali del mercato alimentare abbiano accesso a una copertura di rete unica per le spedizioni di trasporti generici in Europa.

Noi di Galliker e di tutti gli altri partner della European Food Network attribuiamo la massima importanza alla sicurezza del trasporto dei vostri prodotti. Per soddisfare le vostre aspettative per una consegna puntuale, completa, senza danni ed igienica dei vostri prodotti, i partner hanno elaborato una serie di regole e si sono impegnati a rispettare gli standard di qualità definiti congiuntamente per il trasporto di prodotti alimentari. In tutta Europa è inoltre garantito un flusso continuo e trasparente di merci con possibilità di tracciabilità e rintracciabilità.

Rete alimentare in Europa


Galliker Transport Logistik 2splitPicture 076
Galliker Transport Logistik 2splitPicture 077


Galliker Transport AG · Kantonsstrasse 2 · CH-6246 Altishofen · Tel. +41 62 748 80 80
© 2024 Galliker Transport AG. Il contenuto di questo sito Web è protetto da copyright e ha scopi puramente informativi e senza valore legale.
24-apr-2024
8.30.00 CEST