martedì 30 aprile 2024 · 16.21

Auto Zürich: oltre 200 veicoli per 26 clienti Galliker

Oltre 200 veicoli hanno trovato la strada per Auto Zürich con Galliker Transport  vorremmo ringraziare i nostri clienti per la loro fiducia e la grande collaborazione!

In più di 35 anni di esistenza di Auto Zürich sono cambiate molte cose: i sistemi di trazione alternativi nei veicoli esposti e la digitalizzazione nella pianificazione e realizzazione della fiera hanno reso organizzatori ed espositori innovativi e flessibili.

Ma un fattore è rimasto invariato fino ad oggi: La fiera svizzera della mobilità è un evento annuale di spicco per Galliker e i suoi clienti del settore della logistica automobilistica. Trasportando quest'anno più di 200 veicoli per 26 clienti diversi, Galliker Transport AG ha potuto contribuire a garantire che i visitatori fossero ispirati da innovazioni e leggende durante i giorni della fiera.

La maggior parte dei veicoli in esposizione è stata sottoposta a una ristrutturazione visiva presso la Galliker di Altishofen prima di essere trasportata in fiera.

Ieri, domenica, la fiera ha chiuso i battenti e per noi, in qualità di fornitori di servizi di trasporto e logistica per conto dei nostri clienti, è iniziato l'ultimo capitolo della fiera: i veicoli sono tornati al cliente o al nostro centro di preparazione, dove sono stati preparati per il successivo utilizzo e trasporto.

Un servizio a tutto tondo per importatori e concessionari che offre un sollievo nei momenti di picco del personale. Meno di 48 ore dopo la fine della fiera, tutti i veicoli sono tornati nella loro sede originaria o sono stati immagazzinati in modo professionale presso di noi. E rimaniamo con un grande GRAZIE ai nostri clienti, per la loro fiducia e, come sempre, per la grande collaborazione.



Galliker Transport AG · Kantonsstrasse 2 · CH-6246 Altishofen · Tel. +41 62 748 80 80
© 2024 Galliker Transport AG. Il contenuto di questo sito Web è protetto da copyright e ha scopi puramente informativi e senza valore legale.
30-apr-2024
16.15.00 CEST