sabato 27 aprile 2024 · 6.27

Evento autisti Galliker nel segno della sostenibilità

I corsi di formazione obbligatoria O-AUT per gli autisti di camion diventano un'esperienza sostenibile presso Galliker. L'attenzione è rivolta alla Green Logistics by Galliker e al rafforzamento dello spirito di squadra Galliker - entrambi in linea con il motto "Assieme muoviamo grandi cose".

Modello a idrogeno
Modello a idrogeno

Sabato 26 marzo 2022, la formazione obbligatoria O-AUT si è trasformata in un'esperienza: Galliker ha combinato i corsi di quest'anno con un variegato evento tutti gli autisti Galliker in Svizzera. Il focus dellevento, che verrà ripetuto per otto volte tra marzo e settembre 2022, è incentrato sulle diverse esperienze e progetti di Galliker Green Logistics.

Guide di prova e molti fatti interessanti
Al mattino, gli autisti hanno dapprima completato il corso obbligatorio O-AUT. Al dovere è poi seguito il piacere: A pranzo, i presenti sono stati intrattenuti con delizie culinarie - la scelta era variegata ed allettante. Le proposte del pomeriggio erano altrettanto varie. Le varie isole tematiche hanno fornito agli autisti fatti interessanti sulla Galliker Green Logistics, hanno offerto una visione della tecnologia delle opzioni di guida dei veicoli alternativi e hanno dato agli autisti l'opportunità di determinare la loro impronta ecologica personale. I dipendenti si sono anche messi al volante della moderna flotta di veicoli alternativi di Galliker per delle guide di prova sui nostri sedimi. Oltre ai camion a idrogeno ed elettrici, vari modelli di auto con propulsori alternativi erano a disposizione dei dipendenti per i test.

Insieme muoviamo grandi cose
L'aspetto più importante e più apprezzato dell'evento è stato lo scambio personale e l'esperienza condivisa, fattori che hanno rafforzato ulteriormente la coesione e lo spirito di squadra Galliker. Galliker è orgogliosa dei molti dipendenti che, carici di motivazione, hanno ripreso con ritmo e vigore la propria attività al lunedi, pronti nuovamente, tutti assieme, a muovere grandi cose.

Altre impressioni (Foto-Clip)

Autista Bistro
Autista Bistro


Galliker Transport AG · Kantonsstrasse 2 · CH-6246 Altishofen · Tel. +41 62 748 80 80
© 2024 Galliker Transport AG. Il contenuto di questo sito Web è protetto da copyright e ha scopi puramente informativi e senza valore legale.
27-apr-2024
6.15.00 CEST