sabato 27 aprile 2024 · 6.13

Festa Giubileo 2021

Il 27 novembre 2021, Galliker Transport AG ha tenuto la sua tradizionale serata di anniversario alla Emil Frey Classics AG. La serata è stata dedicata a mostrare gratitudine e apprezzamento ai nostri dipendenti di lunga data. 158 giubilari con dieci o più anni di servizio sono stati invitati insieme ai loro accompagnatori a una serata di gala con un programma vario.

Il 27 novembre 2021, siamo stati ancora una volta in grado di celebrare il nostro tradizionale evento giubilare. 158 dipendenti sono stati premiati per dieci o più anni di servizio. 

Con oltre 310 ospiti, la sala era piena di gente. Oltre alle onorificenze, anche quest'anno c'è stato uno spettacolare programma di supporto. Il programma della serata è stato organizzato e realizzato dalla famiglia Galliker. La band dal vivo "The Matt's Die neuen Alten durchgeknallten" ha fornito l'accompagnamento musicale. Punti salienti speciali sono state le esibizioni dell'ex dipendente e nuovo re delle hit estive di "Immer wieder Sonntags" Simon Broch. Dopo i tributi, il gruppo di danza "The Blackouts" ha fornito un'esperienza unica per il pubblico con il loro spettacolo a LED.

Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare tutti i nostri dipendenti che hanno festeggiato il loro giubileo per la loro fedeltà e il loro eccezionale impegno. Siamo orgogliosi di annoverare così tanti dipendenti di lunga data e validi tra la famiglia Galliker.

Famiglia Galliker



Galliker Transport AG · Kantonsstrasse 2 · CH-6246 Altishofen · Tel. +41 62 748 80 80
© 2024 Galliker Transport AG. Il contenuto di questo sito Web è protetto da copyright e ha scopi puramente informativi e senza valore legale.
27-apr-2024
6.00.00 CEST