martedì 30 aprile 2024 · 19.24

Galliker Road Days: uno sguardo alla vita quotidiana sulla strada

Un giro su un camion: era possibile alle Giornate della strada di Galliker.

Dal 2 al 13 ottobre, le persone interessate hanno potuto conoscere il lavoro quotidiano degli autisti. Più di 100 persone hanno approfittato dell'offerta e hanno sperimentato diverse ore di viaggio. Dopo essersi svegliati di buon mattino, sono stati in viaggio fino a sera con autisti dei settori cargo, alimentare e logistica automobilistica. Alcuni ospiti si sono goduti un viaggio in uno dei camion puramente elettrici o a idrogeno della flotta Galliker. A tutti i passeggeri è stata offerta un'autentica visione del dietro le quinte. Il loro feedback è stato sempre positivo e i copiloti sono rimasti impressionati dal lavoro degli autisti.

 

Il potere delle donne: Lara Stalder come copilota con Rolf Galliker sulla strada

Chiunque può candidarsi per trascorrere una giornata come copilota presso la Galliker Transport AG. Siamo stati quindi lieti di ricevere la richiesta di Lara Stalder, una giovane giocatrice svizzera di hockey su ghiaccio che ha dato prova di sé nel settore maschile dell'hockey, si impegna per il potere delle donne e dimostra che nessun settore o professione dipende dal genere. Al contrario: il suo fascino per i veicoli di dimensioni impressionanti, la complessità della logistica e, naturalmente, un po' della splendida vista dalla cabina di guida alta ci ha colpito a sua volta. Noi come team, compreso il COO Rolf Galliker, non abbiamo perso l'occasione di mostrare a Lara il mondo della guida. I due si sono occupati della consegna di 6 veicoli, che sono stati trasportati dalla sede Galliker di Altishofen alla Benelli di Zurigo, appena rimessi a nuovo. Una giornata ricca di impressioni, durante la quale Lara si è anche sentita per un breve momento a casa - se non altro grazie ai guanti da lavoro, che hanno ricordato al portiere di hockey su ghiaccio la sua personale passione.

Link al video; Lara Stalder come copilota con Rolf Galliker sulla strada https://youtu.be/muFiFvIgnzE

Ringraziamo Lara e tutti gli interessati per la loro disponibilità e il loro entusiasmo nei confronti di ciò che costituisce il nostro lavoro quotidiano e speriamo di essere riusciti a diffondere nella società un po' del nostro piacere per i trasporti e la logistica.

 



Galliker Transport AG · Kantonsstrasse 2 · CH-6246 Altishofen · Tel. +41 62 748 80 80
© 2024 Galliker Transport AG. Il contenuto di questo sito Web è protetto da copyright e ha scopi puramente informativi e senza valore legale.
30-apr-2024
19.15.00 CEST