venerdì 26 aprile 2024 · 19.43

Giornata nazionale del futuro 2022

Ieri, circa 40 studenti interessati di quinta e settima classe si sono incontrati per il Future Day di quest'anno presso la Galliker Transport AG di Altishofen. La giornata è iniziata con una colazione comune. In seguito, i giovani hanno potuto partecipare a un'attività varia ed entusiasmante, che ha permesso loro di conoscere il mondo dei trasporti e della logistica in modo giocoso. 

Ieri, circa 40 studenti interessati di quinta e settima classe si sono incontrati per il Future Day di quest'anno presso la Galliker Transport AG di Altishofen. La giornata è iniziata con una colazione comune. In seguito, i giovani hanno potuto partecipare a un'attività varia ed entusiasmante, che ha permesso loro di conoscere il mondo dei trasporti e della logistica in modo giocoso. Nel pomeriggio, hanno avuto l'opportunità di essere a stretto contatto con il luogo di lavoro dei loro genitori e di svolgere uno o l'altro lavoro in modo indipendente.

La guida di un grande camion, l'assemblaggio di un pallet Galliker e la visita all'Accademia di logistica sono stati tra i momenti salienti del Future Day di quest'anno, insieme a molte altre esperienze. La famiglia Galliker desidera ringraziare tutti i giovani per il loro grande interesse e i genitori per la loro fiducia. Non vediamo l'ora che arrivi l'anno prossimo.

Potete trovare maggiori informazioni sul nostro entusiasmante mondo del lavoro su jobs.galliker.com/apprendistato.



Galliker Transport AG · Kantonsstrasse 2 · CH-6246 Altishofen · Tel. +41 62 748 80 80
© 2024 Galliker Transport AG. Il contenuto di questo sito Web è protetto da copyright e ha scopi puramente informativi e senza valore legale.
26-apr-2024
19.30.00 CEST