martedì 30 aprile 2024 · 15.52

I giovani talenti iniziano il loro apprendistato presso Galliker

Il 2 agosto 2023, 49 apprendisti hanno iniziato la loro formazione presso la Galliker Transport AG. Tutti sono stati accolti calorosamente da Rolf Galliker, comproprietario dell'azienda di famiglia, e dai loro nuovi formatori professionali. 

Durante i primi giorni, i giovani talenti hanno esplorato l'azienda sotto forma di caccia al tesoro: dall'emozionante Car Logistics ai vari centri logistici, fino all'officina del fabbro dell'azienda. Poiché Galliker attribuisce grande importanza alla sicurezza e alla sostenibilità, tutti i nuovi apprendisti hanno partecipato a una formazione sulla tutela dell'ambiente e hanno completato il corso ufficiale di pronto soccorso. Il programma di inserimento comprendeva anche il corso per carrelli elevatori, che è stato molto apprezzato dagli apprendisti. Il momento culminante della settimana introduttiva è stata l'escursione sul Napf. Oltre a risolvere piccoli rompicapo, si è anche parlato e riso insieme durante un accogliente pranzo. In quanto azienda familiare, la promozione dei giovani talenti è particolarmente importante per noi. Da molti anni, giovani professionisti completano il loro apprendistato presso di noi in 14 diverse professioni. Auguriamo a tutti loro un apprendistato entusiasmante e di successo.



I nostri apprendistati: candidati ora su jobs.galliker.com

◉ Specialista del settore automobilistico NF EFZ
◉ Tecnico automobilistico PW EFZ
◉ Tecnico meccatronico per autoveicoli NF EFZ
◉ Assistente automobilistico EBA
◉ Verniciatore di carrozzeria EFZ
◉ Verniciatore di carrozzeria EFZ
◉ Meccanico di veicoli EFZ
◉ Specialista in manutenzione EFZ
◉ Specialista del trasporto su strada EFZ
◉ Apprendista trasportatore su strada EBA
◉ Tecnico della logistica EFZ
◉ Informatico EFZ
◉ Impiegato commerciale EFZ
◉ EFZ Tecnico dei media



Galliker Transport AG · Kantonsstrasse 2 · CH-6246 Altishofen · Tel. +41 62 748 80 80
© 2024 Galliker Transport AG. Il contenuto di questo sito Web è protetto da copyright e ha scopi puramente informativi e senza valore legale.
30-apr-2024
15.45.00 CEST