sabato 27 aprile 2024 · 5.51

Il Gruppo Interroll visita la Galliker di Altishofen

Il Gruppo Interroll, con sede a Sant'Antonino (TI), si presenta a potenziali dipendenti e clienti nell'ambito di un truck tour. Il 22 settembre 2022, Interroll ha visitato il suo cliente e partner Galliker Transport AG ad Altishofen. 

Il Gruppo Interroll, con sede a Sant'Antonino (TI), si presenta a potenziali dipendenti e clienti nell'ambito di un truck tour. Il 22 settembre 2022, Interroll ha visitato il suo cliente e partner Galliker Transport AG ad Altishofen. In questo evento, investitori ed esperti del settore hanno potuto scambiare idee  tra gli altri, con gli studenti dell'Università di Tecnologia di Lucerna. Lo scambio reciproco su temi quali la scienza dei dati, i modelli di business, la sostenibilità, lo sviluppo della carriera e l'ulteriore sviluppo di soluzioni innovative ed entusiasmanti è stato il fulcro di questa giornata. Il video dell'evento offre una visione emozionante della manifestazione.

https://www.youtube.com/watch?v=zQ8ZLqYSbnE

Per illustrare le interrelazioni in un moderno centro di distribuzione, è stato creato un vasto modello Lego che viaggia con il camion durante il tour. In questo modo, Interroll semplifica il principio delle sue soluzioni di piattaforma, nonché le sfide e le soluzioni dell'intralogistica moderna.

Interroll fornisce a integratori di sistemi e produttori di apparecchiature prodotti e servizi basati su piattaforme. Offre soluzioni nei servizi espressi e postali, nell'e-commerce, negli aeroporti e anche nell'industria.



Galliker Transport AG · Kantonsstrasse 2 · CH-6246 Altishofen · Tel. +41 62 748 80 80
© 2024 Galliker Transport AG. Il contenuto di questo sito Web è protetto da copyright e ha scopi puramente informativi e senza valore legale.
27-apr-2024
5.45.00 CEST