venerdì 26 aprile 2024 · 6.54

Il primo trattore Volvo FH Electric su strada per coop.ch nella Svizzera occidentale

È stato con grande orgoglio e piacere che il nostro team della filiale di Aclens (VD) ha preso in consegna la prima motrice Volvo A Electric completamente elettrica, in combinazione con il secondo rimorchio frigorifero alimentato elettricamente.

L'autocarro, silenzioso e privo di emissioni, viene utilizzato per il trasporto navale tra coop.ch RVZ Bussigny e la piattaforma di distribuzione coop.ch di Galliker a Conthey. Non solo è un piacere per i nostri clienti, ma è anche percepito positivamente dai pedoni e dai vicini dei luoghi di ritiro e consegna. La produzione annua prevista è di circa 130.000 chilometri percorsi a zero emissioni di CO2. La rumorosità e le vibrazioni nella cabina di guida sono notevolmente inferiori rispetto ai motori diesel. La guida è quindi tranquilla e senza stress. Inoltre, un motore elettrico eroga subito la sua coppia massima, consentendo un'erogazione fluida della potenza.



Galliker Transport AG · Kantonsstrasse 2 · CH-6246 Altishofen · Tel. +41 62 748 80 80
© 2024 Galliker Transport AG. Il contenuto di questo sito Web è protetto da copyright e ha scopi puramente informativi e senza valore legale.
26-apr-2024
6.45.00 CEST