martedì 30 aprile 2024 · 21.44

Riparazione dei cerchi da parte di professionisti, per professionisti: SRZ24 di Galliker

SRZ24 by Galliker: un'offerta su misura per concessionari e officine per la riparazione professionale dei cerchi. Supportato da una tecnologia all'avanguardia, il personale formato garantisce la massima efficienza.

Con il centro cerchi "SRZ24 by Galliker", l'azienda familiare presenta una soluzione innovativa per concessionari e officine, che consente una riparazione efficiente dei cerchi. Rolf Galliker, co-proprietario e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Galliker Transport AG, spiega l'elevato livello di efficienza e qualità: "In qualità di azienda di trasporti, possiamo occuparci del ritiro e della consegna dei cerchi ai nostri clienti con la nostra flotta di veicoli - inoltre, il nostro centro cerchi è dotato di attrezzature all'avanguardia, in modo da poter eseguire riparazioni di altissimo livello in modo soddisfacente".

Cerchioni "come nuovi" - grazie all'amore per i dettagli
"Non vogliamo essere i più grandi, ma i migliori". L'azienda di famiglia segue questo credo da quattro generazioni e si riflette anche nei processi del centro cerchi. Sette dipendenti si occupano della lavorazione dei cerchi, che va dalla sverniciatura e pulizia con varie macchine alla tornitura CNC, alla saldatura laser, alla verniciatura (a polvere) e all'imballaggio accurato. I cerchi vengono riparati e restituiti ai clienti circa quattro giorni lavorativi dopo il ritiro. La soddisfazione dei clienti è eccezionalmente alta, secondo Roland Heiniger, Responsabile PDI/Carolack di Galliker Transport: "Siamo lieti di constatare che non solo stiamo facendo progressi costanti in termini di tempi di lavorazione grazie all'ottimizzazione dei processi e alle nuove macchine, ma anche che molto lavoro manuale e la vasta esperienza del nostro personale garantiscono un'altissima qualità del servizio".

La chiave dell'efficienza in tempi di carenza di manodopera specializzata
Che si tratti di una piccola riparazione o di un danno più esteso ai cerchioni: con veri professionisti all’opera, il danno viene riparato in modo efficiente e con la qualità attesa dal cliente finale. I professionisti di SRZ24 by Galliker forniscono le conoscenze necessarie per utilizzare le macchine in base al materiale e alla natura dei cerchioni. Un'ampia gamma di colori di verniciatura e diversi processi di rivestimento - vernici a polvere, vernici lucide, vernici opache e smalti - garantiscono un risultato di riparazione fedele all'originale. Grazie a SRZ24 by Galliker, i processi interni delle officine o delle concessionarie sono notevolmente snelliti e la soddisfazione del cliente finale è assicurata. Il ritiro e la consegna gratuiti dei cerchi completano il pacchetto di servizi.

Il nostro team è a vostra disposizione per domande e offerte:
srz24@galliker.com / Tel. 062 748 82 84

Continuate a vedere il video del centro del cerchio su https://youtu.be/Ef-oWC-HGos



Galliker Transport AG · Kantonsstrasse 2 · CH-6246 Altishofen · Tel. +41 62 748 80 80
© 2024 Galliker Transport AG. Il contenuto di questo sito Web è protetto da copyright e ha scopi puramente informativi e senza valore legale.
30-apr-2024
21.30.00 CEST