martedì 30 aprile 2024 · 13.32

Serata del giubileo Galliker 2023

Fa parte della tradizione dell'azienda ed è un evento annuale di spicco per la famiglia Galliker: La serata dell'anniversario, durante la quale vengono premiati i dipendenti che festeggiano tra i 10 e i 50 anni di servizio e che hanno contribuito a formare l'azienda della famiglia Galliker negli ultimi decenni. I tributi della terza e quarta generazione della famiglia Galliker, insieme all'intrattenimento della band Habakuk, a spettacoli e alla presentazione del nuovo film d'immagine Galliker, hanno costituito il programma della serata del 25 novembre 2023 presso il campus di Sursee.

180 giubilari e i loro accompagnatori hanno potuto assistere a un incontro festivo dedicato esclusivamente alla loro fedeltà all'azienda di famiglia Galliker. Le porte si sono aperte alle 16.00, seguite dal primo drink di benvenuto e dall'imminente anteprima del nuovo film Inside. L'amministratore delegato Peter Galliker ha aperto la serata e ha rivolto parole di ringraziamento ai dipendenti che festeggiano il loro anniversario e che per decenni hanno costituito la base del successo e dello sviluppo dell'azienda come parte del suo organico di circa 3.500 dipendenti.

Gli 86 dipendenti che hanno festeggiato il loro 10° anniversario sono stati premiati dalla quarta generazione della famiglia Galliker, dopo di che la band Habakuk ha aperto la parte di intrattenimento della serata. Nel corso della serata, i proprietari dell'azienda - Peter e Rolf Galliker ed Esther Studer - hanno premiato con specialità culinarie coloro che hanno festeggiato tra i 20 e i 50 anni di servizio.

Prima che la serata si concludesse con un DJ, la star della serata era in attesa di essere premiata: Alois Schwegler, che è stato il secondo dipendente nei 100 anni di storia dell'azienda a festeggiare 50 anni di servizio. Un segno di lealtà e fedeltà, molto riconosciuto nell'azienda di famiglia.

Gli anniversari di quest'anno in cifre:

10 Jahre - 86 Mitarbeitende
20 Jahre - 43 Mitarbeitende
25 Jahre - 27 Mitarbeitende
30 Jahre - 8 Mitarbeitende
35 Jahre - 9 Mitarbeitende
40 Jahre - 5 Mitarbeiter
45 Jahre - 1 Mitarbeiter
50 Jahre - 1 Mitarbeiter

Im Namen der gesamten Geschäftsleitung und der Familie Galliker-Studer bedanken wir uns bei all unseren Mitarbeitenden für das Vertrauen und die grossartige Zusammenarbeit – wir freuen uns, mit euch gemeinsam auch in Zukunft weiter Grosses zu bewegen.

Familien Galliker-Studer



Galliker Transport AG · Kantonsstrasse 2 · CH-6246 Altishofen · Tel. +41 62 748 80 80
© 2024 Galliker Transport AG. Il contenuto di questo sito Web è protetto da copyright e ha scopi puramente informativi e senza valore legale.
30-apr-2024
13.30.00 CEST